Elena Santarelli, top da urlo e slip striminzito, una statua – FOTO

Un giorno meraviglioso per Elena Santarelli, rinnovata dal sole di Agosto sfoggia un fisico ai limiti della perfezione: standing ovation!

Elena Santarelli
Elena Santarelli – Foto dal Web

L’attrice conduttrice di Latina, Elena Santarelli si presenta in formato super al “Sun party” estivo. La partner dell’ex calciatore Bernardo Corradi, protagonista di film e talk show televisivi vanta di una carriera professionale di tutto rispetto, caratterizzata da sorrisi attraenti, uno sguardo sublime e un’attitudine esemplare, sempre positiva alla vita.

Tutto prosegue a gonfie vele finchè Elena è costretta a fronteggiare una problematica quasi irreversibile per il filgio Giacomo. Quest’ultimo si ammala di tumore al cervello, mentre Elena scompare dai radar mediatici, pronta a far prevalere il senso del dovere di una mamma preoccupata ma forte e intraprendente.

https://www.instagram.com/p/CB6bmvEKYuD/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo mille ansie e paure, il coraggio e l’intraprendenza da donna coraggiosa prevale clamorosamente sul male. “Ringrazio il Signore per aver debellato il nemico” – così la Santarelli si congeda in una video intervista, ora più che mai pronta a superare qualsiasi ostacolo che le si presenta sul cammino di vita.

“Neanche un ipotetico caso di coronavirus ormai potrebbe spaventarmi” dichiara con fermezza a Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE ——> Melita Toniolo selvaggia e provocante, tutta “infuocata” omaggia i fan – FOTO

Dietro grinta e forza d’animo, una bellezza pazzesca: così Elena Santarelli ottiene il pronto riscatto

Impostazioni privacy