Giovane ragazzo travolto e ucciso davanti agli occhi degli amici

Belluno, giovane muore schiacciato da un masso. Il 16enne trasportato in elicottero in ospedale, è morto in seguito alle ferite riportate

Suev 118 (foto dal web)
Suev 118 (foto dal web)

BELLUNO – Tragedia nel comune di Santa Giustina, Belluno. Alessio Bortuluzzi di 15 anni è stato travolto e ucciso nel tardo questo pomeriggio da un masso della scogliera di rinforzo dell’argine del fiume Piave.

LEGGI ANCHE —–> Covid, aumento positivi: cosa significa davvero? Le parole dell’esperto

Secondo le prime dinamiche Alessio si trovava in compagnia di alcuni amici che volevano fare un bagno sul fiume Piave quando l’enorme sasso si è spostato improvvisamente intrappolandolo senza possibilità di scampo.

I soccorritori giunti nei pressi della cartiera Reno De Medici di Santa Giustina dove si trovava il ragazzo con gli amici hanno accertato subito che le sue condizioni erano molto critiche. I vigili del fuoco con un argano hanno imbragato e sollevato il masso per liberare Alessandro. Trasportato in elicottero all’ospedale insieme alla madre, accorsa sul luogo dell’incidente, all’ospedale di Belluno, il giovane è morto per la gravità delle ferite riportate.

Alessio Bortoluzzi socorso dal Suev 118 (foto dal web)
Alessio Bortoluzzi socorso dal Suev 118 (foto dal web)

I carabinieri della compagnia di Feltre ora spetta il compito di ricostruire la dinamica e valutare eventuali responsabilità di terzi nell’accaduto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy