Nuova vita per Clio MakeUp e famiglia, addio agli Stati Uniti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi il mio primo sushi dopo circa 14 mesi 🙌🏻

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia. Per la tempistica negli ultimi mesi ha indubbiamente inciso anche l’emergenza Covid e la priorità di ricongiungerci quanto prima ai nostri affetti in Italia. Così abbiamo scelto di ritornare a settembre, anticipando di sei mesi il piano di rientro che avevamo inizialmente ipotizzato per la primavera del 2021“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Le Donatella, Silvia Provvedi quasi più in forma di Giulia dopo il parto – FOTO

Clio MakeUp aveva già raccontato mesi fa nelle sue Instagram Stories del motivo che l’aveva spinto ad allontanarsi da New York per la nascita di Joy. Ha detto di essersi trasferita da amici, sempre negli Stai Uniti, perché nelle grandi città quel che stava accadendo era fuori controllo. E ha fatto riferimento ai cittadini americani che, invece di andare a comprare beni di prima necessità e cibo, preferivano dirigersi presso i negozi di armi e munizioni. Questo per una una donna con una bambina piccola e un’altra in arrivo, rimanere nella Grande Mela non era il clima ideale.

Ovviamente dopo il suo ritorno in Italia la sua attività continuerà con gli stessi ritmi ma vicino la sua famiglia e dove la pandemia da Covid non fa così paura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy