The O.C, vi ricordate Sandy Cohen? Oggi ha 64 anni, non sembra lui – FOTO

The O.C, vi ricordate Sandy Cohen? Oggi ha 64 anni, non sembra lui. È stata una delle serie più amate di sempre, oggi gli attori sono tutti diversi 

sandy cohen

The O.C è una delle serie tv con cui siamo cresciuti. Le vicende dei quattro ragazzi tanti anni fa hanno fatto appassionare tutti, le coppie, Marissa e Ryan, Seth e Summer, la morte di Marissa che ha fatto piangere veramente tutti. Dopo tutti questi anni, è ancora e rimarrà sempre una serie indimenticabile. Ovviamente è passato un bel po’ di tempo, gli attori sono cresciuti, alcuni invecchiati e cambiati. Ad esempio, ve lo ricordate Sandy Cohen?

ERA LUKE IN UNA MAMMA PER AMICA, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Era Sandy Cohen in The O.C, oggi eccolo com’è diventato

https://www.instagram.com/p/BzYwpz3oNOn/

Sandy era interpretato da Peter Gallagher. Uno dei protagonisti indiscussi della serie: è proprio lui ad accogliere in casa Ryan, che aiuta il figlio Seth, che è timido e introverso, uscire fuori dal guscio. Ryan è un ragazzo particolare, non ha un padre, la madre sta con un compagno che non lo vuole in casa con loro e che lo tratta male, un fratello in galera. Seth, invece, cresce tra gli agi di una famiglia ricca. I due nonostante siano diversissimi fanno amicizia e alla fine Sandy decide di tenere Ryan lì in casa con loro, il ragazzo infatti diventa come un figlio per loro e come un fratello per Seth.

LEGGI ANCHE –> Arisa | il look estivo che fa impazzire tutti | ‘Fa caldo | FOTO

https://www.instagram.com/p/BzP_s67oNuc/

Ad oggi Peter Gallagher ha ben 64 anni e su Instagram è molto seguito e amato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy