Cinepanettone ai tempi del Covid. De Sica e Boldi: “Mai fatto prima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@thedelicatissimo #delicatissimocrew

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

De Sica ha dichiarato: “Il mio personaggio si chiama Fabio Sinceri ma il nome non corrisponde alla personalità. E’ un uomo che ne dice di bugie, causando una serie di situazioni al limite dell’immaginabile.”

Il popolare regista e attore italiano, figlio del compianto Vittorio, continua dicendo quanto sia difficile lavorare in un clima così controverso come quello che stiamo affrontando a causa della pandemia da Coronavirus. “Siamo alla terza settimana di riprese. Per riprodurre l’ambientazione di Marte si era pensato di girare in Marocco, location perfetta. Tuttavia, a causa delle disposizioni di sicurezza è stato impossibile muoverci dall’Italia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Christian De Sica descrive inoltre i metodi di lavorazione attuali: “Ogni giovedì sono tenuto a fare il tampone. I tempi sono dilatati e molto più lunghi. Non appena finiamo una scena, gli ambienti vengono immediatamente puliti e sanificati. “

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

) in data:

Gli studi di Cinecittà si trasformano quindi in un novello pianeta Marte. “Se stiamo riuscendo a lavorare lo dobbiamo senza dubbio ai produttori Indiana e Cattleya e alla Warner. Per girare alcune scene stiamo usando il 360 Led Wall, un muro digitale che riproduce una scenografia virtuale. E’ lo stesso usato per la serie tv Star Wars – The Mandalorian. Non era mai stato adoperao in un film italiano.”

LEGGI ANCHE -> Stefania Bonfadelli, chi è la figlia adottiva di Franca Valeri

 

 

Impostazioni privacy