Dirty Dancing | com’è diventata ‘Baby’ oggi | fans sconvolti | FOTO

Da ‘Dirty Dancing’ ad oggi, come è cambiata nel corso del tempo Jennifer Gray, l’attrice che interpretava il ruolo della timida e bella Baby.

Dirty Dancing Baby
Jennifer Gray in Dirty Dancing interpretava Baby Foto dal web

 

In tanti che hanno assistito alla prima proiezione di ‘Dirty Dancing‘ – e magari anche alle successive nel corso degli anni in televisione o dvd – ricorderanno Baby. Si tratta dell’amatissimo personaggio interpretato dall’attrice Jennifer Gray. Ed in molti si chiedono cosa faccia oggi quest’ultima.

LEGGI ANCHE –> Dirty Dancing 3 è ufficiale: si farà. Nel cast c’è anche Baby

Nativa di New York, dove è venuta al mondo il 26 marzo 1960, assumeva le fattezze di Frances Houseman, detta Baby, per l’appunto, per via della timidezza che contraddistingueva il suo personaggio. Lei aveva una vera e propria infatuazione per Johnny, il ballerino interpretato invece dal compianto Patrick Swayze. E dopo ‘Dirty Dancing’, la Gray ha preso parte a diversi altri film di successo, come ad esempio ‘The Cotton Club’ ed ‘Alba Rossa’. Ma come spesso accade, il primo personaggio è quello con il quale il pubblico ti riconosce e rappresenta una sorta di etichetta che non lascia più l’attore o l’attrice di turno. È questo il caso proprio di Jennifer. La quale purtroppo ha fatto parlare di sé per l’eccessivo ricorso alla chirurgia plastica.

LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo in costume: la bella mogliettina di Amadeus toglie il fiato – FOTO

Dirty Dancing, come è cambiata Jennifer Gray oggi è cambiata

Già nei primi anni ’90 scelse di optare per il bisturi e di rifarsi il naso. Un intervento che però non la soddisfò, al punto da portarla ad affermare quanto segue. “Entrai in sala operatoria da attrice famosa e ne uscii da perfetta sconosciuta. Da allora si è parlato di me per una brutta operazione”. Per quanto riguarda l’amore, Jennifer Gray ha avuto delle relazioni con Matthew Broderick, Michael J. Fox e Johnny Deep, per poi sposarsi nel 201 con Clark Gregg. Broderick attualmente fa coppia fissa con l’attrice Sara Jessica Parker. Da Gregg, regista ed attore a sua volta Jennifer ha avuto anche la figlia Stella, oggi 19enne.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | strega con le sue gambe in bella mostra | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

how bout we show our care for each other’s well-being and safety by wearing a mask when we go out? it’s a pretty simple ask, and it is the most effective way for us to save thousands of lives. the lives of our beloved families and community, our country, and humans all over the globe. with the holiday weekend coming up, please stay safe, and if we all commit to this simple practice, hopefully the sooner we can all be close and party and dance and celebrate the way we used to. these are hard times… let’s do this. #showyoucare #wearthedamnmask #wearyourmask #wearamask #bepartofthesolution #bekind #thinkofothers #coronavirus #quarantine #isolation #socialdistancing #2020 #covid19 #thistooshallpass #youractionssavelives #doyourpart #globalpandemic

Un post condiviso da Jennifer Grey (@jennifer_grey) in data:

Nel 2010 ha scoperto di avere un nodulo maligno al collo che ha richiesto un ricovero in ospedale e la mozione chirurgica. Oggi l’attrice sta bene ed in tempi recenti ha preso parte alle serie tv ‘Red Oaks’ e ‘Grey’s Anatomy’, apparendo in rispettivamente 21 e 4 episodi tra 2017 e 2019.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy