Secondo Forbes è lui l’attore più pagato del 2020: scopri la classifica

Forbes ha diffuso la classifica dei guadagni delle star di Hollywood di questo 2020: al primo posto non c’è stata nessuna modifica, è sempre lui l’attore più pagato

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson (foto da GettyImages)

È sempre lui l’attore più pagato al mondo, Dwayne Johnson, che nell’ultimo anno ha guadagnato ben 87.5 milioni di dollari. Lo rivela la rivista Forbes che ci tiene a far sapere al pubblico quanto intascano le star di Hollywood e non solo. Seppur con qualche milione in meno rispetto allo scorso anno, Johnson continua a non avere rivali. Solo 23 milioni li ha ricevuti per “Red Notice”, di cui sono state interrotte le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus. Caso vuole che al secondo posto ci sia proprio un altro componente del cast, Ryan Reynolds, con un guadagno annuo pari a 71.5 milioni di dollari. Sull’ultimo gradino del podio c’è l’attore di “Spencer Confidential” Mark Walhberg con “soli” 58 milioni.

LEGGI ANCHE -> Clamoroso, l’attore Tom Hanks soffre di una malattia incurabile

La top 10 degli attori più pagati del 2020

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds (foto da GettyImages)

Spiccano nella Top 10 dei più pagati anche Ben Affleck e Vin Diesel, al quarto e quinto posto, separati solo da un milione. Lo stesso vale per Will Smith e il creatore del musical “Hamilton” Lil-Manuel Miranda. Al sesto posto la star di Bollywood Akshay Kumar, mentre chiudono al nono e al decimo Adam Sandler e Jackie Chan.

  1. Dwayne Johnson – 87.5 millioni
  2. Ryan Reynolds – 71.5 millioni
  3. Mark Wahlberg – 58 millioni
  4. Ben Affleck – 55 millioni
  5. Vin Diesel – 54 millioni
  6. Akshay Kumar – 48.5 millioni
  7. Lin-Manuel Miranda – 45.5 millioni
  8. Will Smith – 44.5 millioni
  9. Adam Sandler – 41 millioni
  10. Jackie Chan – 40 million

LEGGI ANCHE -> Stefania Bonfadelli, chi è la figlia adottiva di Franca Valeri

Will Smith
Will Smith (foto da GettyImages)

Seguirà la classifica delle attrici più pagate, con la quale sarà possibile stabile quella completa delle star di Hollywood con il maggior guadagno del 2019-2020.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy