Raffaella Fico in versione patinata, ma gli haters insorgono – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 👫🏽👋🏽 • #photooftheday #picoftheday #instaphoto #instamoment #instadaily #meandyou #tag

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Il web insorge nei confronti di Raffaella Fico. La showgirl ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al suo nuovo compagno, Giulio Fratini. I due sono a Mykonos e appaiono sorridenti e abbracciati in una delle loro sere estive nell’isola greca.

Raffaella è molto bella, i suoi capelli lunghi e ricci come sempre sciolti che le cadono sulle spalle e un vestitino dorato che le segna le sue forme giunoniche. Scollatura imponente e tacchi vertiginosi. Il suo lui con addosso pantalone bianco di lino e camicia di jeans l’abbraccia. Entrambi abbronzatissimi sono belli e raggianti ma la loro serata viene rovinata da alcuni commenti degli haters che iniziano ad insultare pesantemente l’ex gieffina.

Due i punti sul “banco degli imputati”: il fatto che si accompagni sempre con uomini facoltosi e poi anche l’aspetto fisico, modificato dalla chirurgia estetica. I commenti non sono dei più gentili e vanno da un semplice ed ironico “Il solito operaio? 😂😂” ad altri più volgari e offensivi come “A me fanno schifo tutti e due ma lei ancora peggio brutta da morire…” a “Ma sei di plastica?”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, una sirena tra le acque ed un lato A esplosivo – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Ready! ☺️💥 #night #nightout #photoofthenight #instamoment #tflers #nophotoshop #likeforlikes #picoftheday #instadailyphoto

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Ma c’è anche chi apprezza e sostiene Raffaella con commenti carini e di apprezzamento che si sommano agli oltre 13 mila like arrivati sotto la sua foto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy