Valentina Vignali come Rossella O’Hara, ma il suo fisico incanta tutti – FOTO

Valentina Vignali continua ad ammaliare e sorprendere per la grande allegria che traspare dai suoi scatti sui social, soprattutto in vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho aperto il pacco coi vestitini di cui vi parlavo prima e ora mi serve un consiglio: quale metto tra questi 5 stasera per il compleanno di Lollo? Sono indecisa mi piacciono tutti AIUTOOOO 😂👗👚🥼🧥 @sheinofficial #incollaborationwith

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

La 29enne Valentina Vignali, famosa cestista e da poco anche influencer italiana, è molto attiva sui social e ama condividere con i suoi 2 milioni di follower su Instagram la sua estate. Dopo le Cinque Terre e la lunga vacanza in Corsica la nuova meta da condividere con il fidanzato Lollo, alias Lorenzo Orlandi, è la Toscana.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali si mostra con 5 vestitini uno più corto dell’altro – VIDEO

È solo di ieri il video pubblicato su Instagram in cui chiedeva ai fan un consiglio per aiutarla a scegliere il vestito più adatto per festeggiare il compleanno di Lorenzo, dicendo che le è arrivato un pacco di abitini appunto che aspettava da un po’.

Dopo i festeggiamenti al Ristorante Grappasonni dal 1908 di Roma e tre ore di sonno all’attivo, Valentina è partita verso Castellina in Chianti, nel cuore vitivinicolo della Toscana.

Valentina Vignali, cappello di paglia e tanto amore