Martina Stella disinibita in spiaggia mostra lato b e gambe pazzesche – FOTO

Disinibita in spiaggia Martina Stella si mostra raggiante e spensierata. L’estate e le vacanze fanno bene a tutti e anche l’attrice toscana è rinvigorita dopo i mesi di lockdown. Di certo la sua forma fisica non ne ha risentito: fisico perfetto e curve sinuose che si muovono e si insidiano in outfit tutti uno più trendy dell’altro.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram Martina dalla spiaggia di Forte dei Marmi mostra lato b e gambe pazzesche. Shorts inquinali leopardati con sfondo bianco, un triangolino azzurro e capelli biondi che scendono fluenti sulle spalle. Cammina a piedi nudi sul bagnasciuga l’attrice con un passo felpato simile a quello di una pantera, tutta sexy.

E in questa mise lancia un messaggio bello e positivo. Parole rivolte ai suoi fa che fanno riflettere e piacciono molto. “Godete delle piccole gioie e siate felici dei momenti che vivete con le persone che amate e a cui volete bene 🤩 Ci fate caso quando siete felici? Come vanno le vostre vacanze?” ha scritto a corredo della foto Martina Stella.

LEGGI ANCHE –> Kasia Smutniak, in rosso infuoca tutti i suoi fan -VIDEO

In pochi minuti dalla pubblicazioni i like crescono a dismisura come anche i commenti che la celebrano e le ricordano quanto sia meravigliosamente bella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy