Meghan Markle, la rivelazione bomba su Buckingham Palace

Nel libro sui dichi di Sussex “Finding Freedom”, Meghan Markle parla di situazioni molto particolari a Palazzo nei suoi confronti  

Meghan Markle
GettyImages

Meghan Markle sarebbe “vittima di razzismo”. Questa la rivelazione bomba contenuta nel libro “Finding Freedom” scritto ai quattro mani dai duchi di Sussex, Meghan Markle e suo marito il principe Harry. È il loro ultimo lavoro, scritto dai giornalisti Carolyn Durrand e Omid Scobie.

L’arrivo della moglie di Harry fin da subito ha portato scompiglio nella famiglia reale e tante sono state le voci circolate su di lei, sul rapporto con la regina Elisabetta e tutto il resto della famiglia, per non parlare poi del loro discusso matrimonio.

Fin da subito il fidanzamento dei due giovani aveva fatto storcere il naso ai Windsor anche se per il Commonwealth ha avuto fin da subito un esito molto positivo. Le 54 nazioni, infatti, avevano ammesso di sentirsi più rappresentati da Meghan perché afroamericana.

Tutto questo ha così avuto delle ripercussioni sulla giovane attrice che ora che ne ha avuto l’opportunità ha vuotato il sacco e ha raccontato tutta la verità.

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite. Gideon Yeakley: “Mia moglie mi ha dato un ultimatum”

Meghan Markle, per i reali “troppo esigente e difficile”

Impostazioni privacy