Naike Rivelli, completamente nuda sul pavimento a pancia in giù, incantevole Lato B – FOTO

Naike Rivelli infiamma la calda sera d’agosto mostrandosi completamente nuda sul pavimento: a pancia in giù, regala ai fan il suo incantevole lato B, foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy are those who dream dreams and keep on believing until they actually come true – Naike Rivelli #naikerivelli #blackandwhite Felici coloro che sognano sogni e non smettono di crederci finché non si avverano- @naikerivelli @ornellamuti #oldpictures #memories #ricordi

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Nonostante il caldo di agosto, Naike Rivelli infiamma ulteriormente l’atmosfera mostrandosi compleatamente nuda ai suoi followers. A panci in giù, regala ai suoi ammiratori una schiena allenata lasciando intravedere il suo incantevole lato B. Sempre bellissima e orgogliosa del proprio corpo, la figlia di Ornella Muti conquista i complimenti sia degli uomini, ma anche delle donne che ammirano il suo senso di libertà.

In pochi minuti, lo scatto in bianco e nero, conquista i like dei followers per l’eleganza e la raffinatezza. Ad occhi chiusi, Naike sogna e fa sognare tutti i suoi ammiratori che la seguono sempre con tantissimo affetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Anna Falchi mostra il suo gran fisico , il bikini è da urlo , forme uniche – FOTO

Naike Rivelli, il lato B da sogno