Nonno spara al nipote di 7 anni: dichiarata morte celebrale

Nonno spara al nipote di 7 anni ed è in gravi condizioni. Il fatto sarebbe accaduto oggi nella prima mattinata presso l’abitazione dell’anziano signore. 

Nonno spara nipote
La Polizia intervenuta sul luogo della tragedia (foto dal web)

E’ in gravi condizioni il bambino di 7 anni – non ancora compiuti – che oggi a Roma, in via Sillaro, nella zona Conca d’Oro, ha ricevuto un colpo di pistola da parte del nonno, 76 anni. Secondo le indagini portate avanti dalle Forze dell’Ordine chiamate ad intervenire sul posto, il nonno spara al nipote quando stava riponendo la pistola, regolarmente detenuta. In quel momento sarebbe partito un colpo, giunto in testa al minore. Il nonno avrebbe dichiarato subito dopo che il colpo è partito per sbaglio.

LEGGI ANCHE -> Ragazzo muore dopo un tuffo in piscina: la tragedia sotto gli occhi degli amici

Sul luogo della tragedia, presente anche il padre del minore

Nonno spara nipote
Il minore trasportato presso l’Ospedale Policlinico Umberto I, Roma (foto dal web)

Presso l’abitazione dove si è consumata la tragedia, era presente anche il padre del bambino. L’uomo trovandosi in un’altra stanza dell’abitazione, si è precipitato sul luogo del fatto dopo aver sentito il colpo. Intervenuto sul posto, il bambino era a terra ed in gravi condizioni. Immediato l’intervento dell’ambulanza che ha condotto il minore presso l’Ospedale Policlinico Umberto I nella capitale, dove è stato prontamente ricoverato per procedere a tutti gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE -> Tragedia sul lavoro: operaio cade da un balcone e perde la vita

nonno spara nipote
Gli accertamenti della Polizia presso l’abitazione, quartiere Conca d’Oro (foto dal web)

La Polizia unitamente alla Polizia Scientifica continua ad indagare su quanto accaduto, numerosi i rilievi presso l’abitazione dove sarebbe avvenuta la tragedia.  Il bambino è ricoverato e non si conosco bene le sue condizioni.

 

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy