Tragico evento in piscina: 20enne si tuffa e non riemerge più

Un piscina party si trasforma in un vero e proprio incubo per un giovane 20enne di origine pugliese: genitori sottoshock assistono alla scena

Tragedia in piscina
Tragedia in piscina (GettyImages)

Il periodo post lockdown non sembra stia giovando al massimo la popolazione italiana. Lo stress e il desiderio di riemergere da un punto di vista personale spesso si trasformano in casi di cronaca nera con un destino piuttosto crudele.

Lo stress e l’ansia di popolare le strade regnano ancora sovrane nell’istinto delle persone, che nonostante tutto affollano i quartieri turistici, rimarcando chiari ed evidenti assembramenti. Il flusso incontrollato di persone che si sposta da paese a paese rende difficoltoso il lavoro degli addetti alla gestione della sicurezza e del rispetto delle regole.

Bimbo di 7 anni si tuffa in piscina a Brescia e annega, tragedia ...

L’ultimo “macabro” racconto che spopola sul web in queste ore è testimonianza evidente di un’altra pagina di cronaca riempita nella finestra di approfondimento della Gazzetta del Mezzogiorno.

La vicenda ha come protagonista un ragazzo, di attitudine estroversa e “avventuruosa”, preda improvvisa di un destino crudele e inaspettato. Se sei curioso di sapere cosa è accaduto nel dettaglio, VAI su SUCCESSIVO

LEGGI ANCHE —–> Milano | uomo armato nel Duomo tiene in ostaggio guardia giurata

Ragazzo 20enne perde la vita, i familiari assistono increduli: la ricostruzione

Impostazioni privacy