Serena Garitta, serie di foto da sballo, fisico da impazzire, eccellente – Foto

serena garitta
ex gieffina (foto dal web)

Serena Garitta prima di diventare l’inviata più gettonata di Mediaset, ha posato per un calendario sexy nel 2005. Fin da subito è entrata nel mondo della televisione e da lì ha fatto piazza pulita, eliminando la concorrenza e salendo verso la vetta del successo. La gente la adora, la sua risata è contagiosa e il pubblico italiano non riesce a fare a meno di lei. Versatile, energica, semplice, è capace di adattarsi ad ogni tipo di situazione che le si presenta davanti.

La sue pose nelle ultime foto sono sensuali e allo stesso tempo divertenti, la donna ironizza su se stessa, sa prendersi in giro e trasmettere agli altri solo positività.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lucilla Agosti costume da brividi, slip e reggiseno rosa, palpitazioni a 1000 – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho provato per la prima volta il SUP qualche giorno fa noleggiandolo ai @bagnisannazaro : se amate il mare e il senso di libertà unico che sa regalare dovete assolutamente sperimentarlo! L’insegnante di @kailani_nature mi ha dato le dritte fondametali essendo la mia prima volta, e via! E’ più facile di quanto possa sembrare : trovare l’equilibrio sulle onde , allontanarsi dalla riva osservare la “mia”spiaggia da un’altra prospettiva e’ stata un’esperienza emozionante. E ora che ci ho preso gusto , voglio arrivare fino a Boccadasse : con il vento tra i capelli , il sale sulla pelle e la luce del tramonto a indicarmi la strada in mezzo al mare. Grata per vivere le vacanze anche a 5 minuti da casa… grata anche ai @bagnisannazaro che quest’anno si sono superati e hanno in serbo ancora tante sorprese 😉💪🏽 #sup #tnxto #genova #genovamorethanthis #sealovers #bagnisannazaro

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi) in data:

Serena quando vuole sa anche essere sensuale e sexy. Il suo profilo Instagram è seguito da 302 mila follower che ogni giorno attendono le sue foto e i suoi video. E’ una vera star sui social e nella realtà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy