Una mamma per amica, ricordate Lorelai? Oggi 53 anni, irriconoscibile – FOTO

Una mamma per amica, ricordate Lorelai? Oggi 53 anni, irriconoscibile. La protagonista di Gilmore Girls oggi è così, sempre bellissima dopo tutto questo tempo

Era Lorelai in Una Mamma per Amica, oggi dopo tutti questi anni è cambiata molto. Vi ricordate di lei? La dolce ed esuberante madre di Rory, sempre con la testa tra le nuvole e con gli amori che hanno fatto appassionare generazioni e generazioni. Ad interpretarla era la meravigliosa Lauren Graham, che oggi ha 53 anni.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Era Lorelai in Una Mamma Per Amica, dopo tutti questi anni oggi è diventata così

https://www.instagram.com/p/B-7kNm8AhW5/

Nel corso della serie tv, abbiamo visto Lorelai risolvere tanti aspetti complicati della sua vita. In primis il rapporto con i suoi genitori. Da quando a sedici anni aveva scoperto di aspettare un bambino, i rapporti con la madre e il padre si erano definitivamente inclinati. Quando si ritrova costretta a chiedere un prestito per la scuola di Rory, tramite un ricatto di sua madre riesce a riavvicinarsi a lei e alla fine si ritrovano. Per quanto riguarda l’aspetto amoroso della sua vita, dopo essere tornata per un periodo di tempo con il padre di Rory, alla fine ha coronato il suo sogno d’amore con Luke.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

 

UNA MAMMA PER AMICA GILMORE GIRLS

Nel revival e dopo diversi tira e molla, i due sono riusciti finalmente a sposarsi. Rory, invece, ha scoperto di aspettare un bambino da Logan, che anche lui stava per convolare a nozze con la sua compagna.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy