Vite al Limite. Gideon Yeakley: “Mia moglie mi ha dato un ultimatum”

Vite al Limite. La trasmissione in onda sul canale Real Time in Italia segue pazienti patologicamente obesi nel loro percorso di rinascita

 Vite al Limite
Gideon Vite al Limite – Foto dal web

Gideon Yeakley è il protagonista della sesta puntata della quarta stagione di Vite al Limite, la popolare trasmissione tv che in America ha il titolo originale di My 600 lb life.

L’uomo è originario di Mustang, Oklahoma. Marito di Kayleigh e padre di Jonathan. La sua vita è diventata un incubo a causa dell’eccessivo peso. I suoi 295 chilogrammi lo hanno portato alla quasi totale immobilità e a dipendere in tutto e per tutto dalla sua compagna, diventata più una badante che una moglie.

Incapace di lavorare o di svolgere le sue responsabilità di padre, Gideon ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan e al suo team nella clinica di Houston (Texas) per dare una svolta alla sua esistenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Your can find me on cameo#DrNow

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan) in data:

Il chirurgo bariatrico di fama mondiale chiede ai suoi pazienti di dimostrare la loro buona volontà cambiando immediatamente stile di vita e cimentandosi in una dieta ferrea prima di sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica.

Lo sforzo iniziale prevedeva che Gideon perdesse da solo almeno 25 kg. Purtroppo non è riuscito a raggiungere questo traguardo sfiorando appena 15 kg. Ha dovuto penare e attendere un po’ di più ma successivamente Nowzaradan ha dato il via libera all’operazione di riduzione dello stomaco.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. CHAD DEAN, PER SEMPRE UN UOMO DI 300 KG

Vite al Limite. Il cambiamento di Gideon

Dopo il bypass gastrico Gideon ha perso molto altro peso ma, invece di avere nuova energia, è diventato ancora più letargico passando tutto il suo tempo a letto a dormire. Kayleigh, la moglie, esausta di tale situazione gli ha dato un ultimatum: “O cambi o vado via e porto con me nostro figlio.”

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. DOTTIE PERKINS HA FATTO CAUSA ALLA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA

Era la spinta che ci voleva. Gideon ha continuato a perdere peso. Alla fine della puntata che lo ha visto protagonista sappiamo che ha perso ben 100 kg, arrivando al peso di 195 kg.

Dal suo profilo social e quello di Kayleigh sappiamo che sono più uniti che mai. Hanno avuto un’altra bambina, Frankie, e Gideon è un papà attivo e ancora più in forma di prima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy