Ambra Angiolini, serie di FOTO e mostra un fisico esagerato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lontana dai gossip da quattro soldi e dalle pagine rosa di miseri rotocalchi, Ambra Angiolini ha sempre tenuto alta la vigilanza sulla propria privacy e quella della sua famiglia.

E’ stata legata al famoso cantante Francesco Renga dal 2004 al 2015. I due si sono separati mantenendo rapporti di stima ed affetto reciproci, soprattutto per il benessere dei figli Jolanda e Leonardo, ormai adolescenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Resta tutto in famiglia 2” il sequel …. #mammaefiglia #summer #loveislove

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

E’ attualmente fidanzata con l’ex calciatore e ora allenatore Massimiliano Allegri.

La showgirl ed attrice romana ma bresciana d’adozione ha un profilo Instagram molto curato, elegante, con foto interessanti e mai volgari. Nel suo ultimo post ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in vacanza in campeggio a Lazise sul Lago di Garda.

LE VACANZE LE HO PAGATE E NON PRENDO SOLDI PER QUESTO POST.” Lo scrive a lettere cubitali, Ambra Angiolini. Manifesta tutto il suo apprezzamento per la struttura che la vede ospite, tra svago e divertimento, insieme ai figli e agli affetti più cari. In alcune immagini si vede il suo aspetto perfetto, addominali scolpiti e fisico scultoreo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Dayane Mello seminuda, la posa da urlo in black & white: uno schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una donna con una carriera portentosa che riesce brillantemente in tutto ciò che fa.

L’apprezzamento dei follower è innegabile: “Si può stare bene anche se si è vicino a casa , è la compagnia che fa la differenza e poi così hai aiutato un’attività locale . Brava”, “Hai fatto bene a puntualizzare, di sti tempi ci sono un sacco di persone che non vedono l’ora di criticare a destra e a manca. Buone vacanze e grazie del consiglio.”, “E del tuo fisico ne vogliamo parlare?”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy