Dj Viviana | il video visto dagli inquirenti | ‘Per Gioele siamo sicuri di una cosa’

Continua a tenere impegnate le forze dell’ordine il caso di Dj Viviana e del figlioletto. Lei è stata rinvenuta morta nei boschi, del bimbo nessuna traccia.

dj viviana
Autorità ancora alla ricerca del figlio di Dj Viviana Foto dal web

Sul caso di Viviana Parisi si continua ad indagare. Occorre stabilire come sia morta la donna scomparsa dieci giorni fa con il figlioletto Gioele di 4 anni. E soprattutto, adesso bisogna trovare il bambino, del quale non si hanno tracce da allora. Dopo alla sparizione dei due, avvenuta nei boschi di Caronia, in provincia di Messina, lo scorso 3 agosto, è scattato l’allarme.

LEGGI ANCHE –> Giallo di Messina, spunta una telefonata importante su Viviana

E ci sarebbero delle prove che evidenziano come il piccolo fosse assieme alla mamma in tale circostanza. Su questo aspetto erano sorti dei dubbi, dal momento che nella boscaglia dove si è verificato il ritrovamento del cadavere di Dj Viviana, non c’era al contrario alcuna evidenza della presenza di Gioele. Questo aveva fatto pensare che il bimbo potesse trovarsi altrove, magari preso in custodia da qualcun altro. Invece gli inquirenti affermano ora di essere certi che il bambino fosse con la mamma in auto, ed ancora vivo.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, ci sono dei testimoni ma non si trovano | l’appello del procuratore 

Dj Viviana, per trovare Samuele anche uno specialista in corpi sotterrati

Foto dal web

La cosa troverebbe conferma dalla visione di un video effettuato da alcune telecamere di sicurezza installate in zona. Lo ribadisce anche il pm incaricato del caso. “C’era il figlio di Dj Viviana, lo si riconosce distintamente in viso e l’immagine è chiara”. Dalle stesse riprese emerge però un buco di circa 10 minuti durante i quali potrebbe essere accaduto di tutto. Anche per questo motivo gli inquirenti sperano nell’aiuto di qualche possibile testimone. E lo stesso auspicio lo manifesta Daniele Mondello, marito di Dj Viviana e papà di Gioele. I ricercatori stanno battendo la zona palmo a palmo.

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi trovata morta. Lo strazio del padre della dj scomparsa a Caronia

Foto dal web

E si stanno ora avvalendo anche di uno specialista nella ricerca di corpi sotterrati, in quanto le circostanze sembrano rendere evidente il dovere considerare anche questa eventualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy