Tiro a segno per Mario Balotelli conquista una mora in spiaggia: bacio infuocato – FOTO

Balotelli, da bad boy a BatMario Il sopportato è diventato il ...

Mario Balotelli dopo aver tirato i remi in barca, facendo sprofondare il Brescia in un’amara retrocessione si rialza in bello stile e inizia la sua cavalcata da turista in compagnia di alcuni amici.

La scelta della destinazione si aggira tra Italia e Spagna, precisamente a Marbella, dove l’attaccante di Serie A scende in spiaggia e disegna una parabola mortale per le accanitrici del suo fisico statuario. Un gran bel regalo di compleanno per Super Mario che questa volta fa centro.

Balotelli beccato a Marbella con una fidanzata. Ma lui scrive al ...

Si tratta di un gioco da ragazzi per lui. A parlare è il suo fascino esteriore, in grande evidenza sulle pagine copertina del giornale Chi, mentre riceve un abbraccio passionale da una ragazza mora di passaggio, seguito da un bacio incontenibile e perdifiato per gli ammiratori del Gossip.

LEGGI ANCHE —–> Anna Falchi mostra il suo gran fisico , il bikini è da urlo , forme uniche – FOTO

Mario Balotelli scatenato in vacanza, bacia la ragazza conosciuta ...

Al primo incontro è già amore tra i due, come se si conoscessero da anni. La ragazza lo richiama alle sue grazie con una mano sul fondoschiena, poi si gira e gli sfiora il Lato A irto di addominali scolpiti, fino a stuzzicargli la passione amorosa e accendere l’entusiasmo più totale tra le fan del Gossip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy