Diletta Leotta mostra il lato B | Ferragosto di fuoco per i fans | FOTO

Meravigliosamente bella, Diletta Leotta non si risparmia neppure a Ferragosto. E per i suoi innumerevoli ammiratori ecco giungere uno scatto rovente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche a Ferragosto, stay fit ! 💪🏼 @buddyfit_it

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Sarà anche rimasta di nuovo single, ma Diletta Leotta di cuori ne fa palpitare a milioni. La 28enne catanese è tornata dalle sue parti per trascorrere le sue vacanze estive. E già da diversi giorni ci sta regalando degli scatti nei quali le sue bellezza e sensualità straripano. Anche l’ultima immagine postata sul suo profilo personale Instagram naturalmente non fa eccezione.

LEGGI ANCHE –> Eros e Michelle. La verità riguardo alla loro storia. Cosa non sappiamo

La siciliana appare di spalle, con un sorriso pieno di dolcezza, che si sposa a meraviglia con gli altri istinti che il resto di lei donano a questa fotografia. Ed il noto volto televisivo di DAZN fa vedere un outfit strepitoso, da capogiro. Tutto merito della tuta aderente che la ricopre al meglio, facendone risaltare le curve. Lo spettacolo è di quelli sensazionali e che difficilmente si possono dimenticare. La Leotta è la solita, strepitosa fata venuta ad incantare noi tutti.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, l’uscita dalla piscina: uno spettacolo di sensualità – FOTO

Diletta Leotta, pazzesco il suo outfit

Impostazioni privacy