La Casa di Carta: le ultime novità dal set della nuova stagione

Le riprese dell’ultima stagione della nota serie “La Casa di Carta” sono iniziate e dal set arrivano ogni giorno delle novità: le più recenti riguardano i protagonisti delle prime puntate 

Casa di Carta Cast
Casa di Carta 5 (foto dal web)

Per la felicità di milioni di persone Netflix ha annunciato la realizzazione di una nuova stagione de “La Casa di Carta“, dichiarando pero’ che sarà l’ultima. Come tutti sanno questo non ha mai fermato i produttori a cambiare eventualmente idea in un secondo momento, ma il pubblico è preparato a dire addio alla sua banda di ladri preferita. Poco dopo l’annuncio sono state divulgate informazioni riguardo al cast, che vede due nuovi protagonisti, e l’inizio delle riprese. Questo è quello che si sa.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta 5, i due nuovi protagonisti della serie spagnola

I primi avvistamenti sul set a Copenaghen

https://www.instagram.com/p/CDziWJ7oJrT/?utm_source=ig_embed

Il cast de “La Casa di Carta” è stato avvistato per il centro di Copenaghen dove stanno avvenendo le prime riprese. La presenza sul set di Berlino e del nuovo personaggio interpretato da Patrick Criado, sul quale non si hanno ancora informazioni, è stata confermata dall’attore Pedro Alonso che ha condiviso uno scatto sul profilo Instagram. Successivamente una fan in vacanza nella città danese ha condiviso un video dei due nel bel mezzo di una scena a bordo di una barca.

LEGGI ANCHE -> Suburra 3: fine delle riprese. Quando uscirà la nuova stagione

Casa di Carta
Casa di Carta foto dal web)

Era già stato anticipato che la quinta stagione sarebbe stata girata tra la Danimarca, la Spagna e il Portogallo. Non sorprenderebbe se nelle prossime settimane uscissero nuove immagini e soprattutto venissero avvistati gli altri componenti del cast. Le luci dei riflettori sono puntate tutte su di loro e sulla possibilità di ricevere qualche spoiler su quella che sarà la stagione conclusiva dell’amatissima serie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy