Dj Viviana, parla il testimone: “Vi dico come stava Gioele”

Finalmente si è presentato un testimone nel giallo di Messina della dj Viviana e di suo figlio. Si tratta di un turista del Nord. Il procuratore Angelo Cavallo ha dichiarato: “Gioele era vivo, in braccio alla mamma, dopo l’incidente in galleria, quando ha scavalcato il guardrail dell’autostrada”

Viviana Parisi
Viviana Parisi (foto dal web)

Arriva una svolta di notevole importanza nel giallo di Messina: un testimone si è fatto vivo e ha parlato a proposito di Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la dj trovata morta giorni dopo un incidente sull’autostrada Messina-Palermo. Il magistrato di Patti, Angelo Cavallo, ha detto: “Il piccolo non era ferito né aveva sangue, il testimone ci ha detto che il bambino aveva gli occhi aperti e aveva il viso appoggiato sulla spalla destra della madre. Per il resto, tutte le piste restano ancora aperte sulla fine di Viviana e del suo bambino”. Secondo quanto aggiunge il procuratore subito dopo un vertice con gli investigatori, la cosa principale è trovare Gioele. Ad aiutare la polizia e la scientifica ci sono quattro cani poliziotto che di solito vengono usati proprio per cercare persone scomparse.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, tutti i misteri del caso: il giallo del calzino scomparso

Viviana Parisi è stata trovata morta lo scorso 8 agosto

Il corpo della dj è stato ritrovato lo scorso 8 agosto sotto un traliccio dell’Enel, distante un chilometro e mezzo dall’autostrada. Il medico legale ha sottolineato che il cadavere di Viviana si è decomposto in quel preciso punto ma “sono in corso numerosi altri esami per comprendere come sia morta la donna”. Sul corpo della Parisi ci sono dei morsi e delle fratture. Il procuratore di Patti ha dichiarato a proposito del mistero che avvolge la morte della donna e la scomparsa di suo figlio: “Tutte le ipotesi restano aperte e le stiamo analizzando tutte: l’incidente dopo la fuga per i campi, una caduta accidentale, un incontro sfortunato con persone che possono averla aggredita, oppure un’aggressione da parte di alcuni animali selvatici”.

LEGGI ANCHE -> Dj Viviana, l’ipotesi da brividi: Aggrediti da due rottweiler

“Per ora non sappiamo da chi fuggiva Viviana, stiamo facendo delle ipotesi. Non possiamo escludere che fuggisse da alcune persone, o da animali selvatici”, ha concluso il magistrato di Patti. Intanto si cerca ancora Gioele nel mezzo delle campagne di Caronia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy