Grey’s Anatomy, Meredith oggi ha 50 anni: senza trucco irriconoscibile – FOTO

Grey’s Anatomy, Meredith oggi ha 50 anni: senza trucco irriconoscibile. Protagonista indiscussa dello show di Shonda, il suo personaggio è amatissimo da tutti 

 

Ellen Pompeo è una delle donne più amate del mondo, per aver interpretato ed interpretare ancora il ruolo di Meredith Grey, la dottoressa di Grey’s Anatomy. Protagonista indiscussa dello show di Shonda, le avversità che Meredith deve superare nel corso della lunghissima serie sono tante e hanno scatenato l’empatia e l’affetto dei telespettatori.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Ad interpretare Meredith in Grey’s Anatomy, è Ellen Pompeo: oggi è irriconoscibile

https://www.instagram.com/p/CD7DGj5gDxS/

La storia racconta di questa specializzanda al primo anno, Meredith Grey, che arriva in ospedale per la specializzazione e scopre che il chirurgo di neurochirurgia, è lo stesso con cui ha avuto un’avventura di una notte. I due dopo un lunghissimo percorso riescono a mettersi insieme, mentre Meredith continua la sua specializzazione e affronta i problemi con la madre malata, che un tempo era un grande chirurgo nell’ospedale in cui lei lavora. Nel corso degli anni Meredith trova la felicità con Derek, e quando finalmente i due sono felici, sposati, innamorati e genitori, Derek muore in un terribile incidente stradale, lasciando Meredith da sola e vedova. Un cambio stravolgente nello show, che era amatissimo per la coppia Meredith e Derek.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/CDJ54T6gpXP/

Dall’inizio della serie sono passati tantissimi anni: era soltanto una ragazzina quando Ellen ha cominciato, ora ha già 50 anni e con lei anche il suo personaggio è cresciuto. Su Instagram pubblica costantemente foto senza trucco: è molto diversa da come la vediamo nello show, ma forse ancora più bella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy