Naike Rivelli | arrabbiata e senza vestiti mette a tacere gli haters | FOTO

La bella Naike Rivelli non ne può più dei commenti negativi di chi non coglie i suoi segnali. E stavolta esplode con delle parole forti e giustificate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sciacquatevi la bocca e l’anima prima di venire qui sul mio Instagram a giudicare. Ricordatevi che le vostre parole vomitate sotto i miei post.. sono molto, ma molto più volgari del mio semplice corpo nudo. Quel che fuoriesce ti ritorna dice la Legge dell’Attrazione, quel che dai ricevi, quello che semini raccogli. Tutta la cattiveria e la rabbia che molti sfogano sui social, oltre che essere offensiva e controproducente, è un riflesso di quello che hanno dentro di loro. Suggerisco, e lo faccio con amore, di sfogare tutta quella pesantezza, il rancore, la gelosia, l’invidia e la rabbia, in una corsa fuori all’aperto, urlate al cielo, liberatevi da ciò che schiaccia la vostra vera anima. Potete essere stronzi quanto volete, ma la verità è che tutti hanno bisogno di una carezza, di un abbraccio, di un amico o amica, di un complice, un sorriso, un massaggio fatta da mani amorevoli. Sotto tutte le nostre maschere , vorremmo solo stare sereni e ridere in piena salute. È questo quello desiderano quasi tutti. Non capisco questo accanimento su dei nudi o dei miei pensieri condivisi con delle persone (non follower – PERSONE) interessate sul mio Instagram. Mi spiace sinceramente quando vedo il tempo prezioso che certa gente spreca a scrivere cagate. Le cagate ritornano tutte in una forma o in altra. 🧘🏼‍♀️👍🏼❣️❤️❣️❣️ #naikerivelli #haters #iloveyou @ornellamuti #oldpictures

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Ennesimo post di fuoco da parte di Naike Rivelli che questa volta risponde ai soliti haters ed utenti ‘bacchettoni’. Oggetto della contesa è – come è facile immaginare – la pletora di critiche che riguardano la figlia di Ornella Muti, per via della sua propensione a mostrarsi senza vestiti.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri | la cognata di Paolo Bonolis si toglie i vestiti | FOTO

Una cosa che per quest’ultima rappresenta un modo di essere e di esprimersi, con ironia, molte volte rivolta anche verso sé stessa. La 45enne influencer (ormai lo è a tutti gli effetti, n.d.r.) ed attrice è certamente tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo che maggiormente mostra una sagacia e capacità nel sapere comunicare. Ma il solo fatto di vederla nuda viene frainteso da alcuni ed interpretato come semplice esibizionismo. Niente di tutto questo invece: dietro ad ogni scatto di Naike c’è molto di più. Ed è la diretta interessata a spiegarlo in maniera chiara attraverso un lungo post comparso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, lo scatto “spirituale” insieme a Yari e amici speciali – FOTO

Naike Rivelli, lei mette a posto gli haters su Instagram

Impostazioni privacy