Diletta Leotta | l’arrivo in Sardegna celebrato con questa FOTO bollente

Sontuosa e sensualissima, Diletta Leotta mostra il suo primo scatto in Sardegna nel primo giorno sull’Isola. Ed è il solito spettacolo di bellezza e sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardegna 💙

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nella mattinata di martedì 18 agosto 2020 Diletta Leotta ha fornito un aggiornamento significativo che riguarda le sue felici vacanze al mare. La telegiornalista sportiva più famosa d’Italia fa sapere a tutti di essersi spostata e di avere lasciato la natia Sicilia, dove aveva pernottato da inizio agosto, per recarsi in Sardegna.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, in costume da bagno è “ubriaca” di passione: che spettacolo – FOTO

Da un’isola ad un’altra, un pò come la proprietà commutativa in aritmetica. Perché cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. Lei continua a stare in posti magnifici, con l’acqua cristallina ed il sole che bacia la terra. E soprattutto è bella allo stesso modo. La splendida Diletta si fa vedere inquadrata da lontano mentre si perde nelle meraviglie della Sardegna. E questo post fa seguito ai tanti altri pubblicati negli ultimi giorni in cui il volto principale di DAZN è stata protagonista.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella allo specchio, vortice di prospettive prorompenti – FOTO

Diletta Leotta, una bellissima vacanza da single

Impostazioni privacy