Federica Panicucci, bellezza universale nell’oasi del sorriso – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDQ-jKjIz0i/?utm_source=ig_web_copy_link

Che sia sole, pioggia o tempesta non c’è temperatura che tenga per cambiare l’umore di Federica Panicucci. La 52enne di Cecina ripone per un attimo nel cassetto le coccole con il suo futuro marito e dà spazio all’immaginazione più pura in un contesto di verde naturale e acceso nonostante la notte incombente.

Non è risaputo che Federica sia una amante dichiarata dei particolari botanici. Eppure nel suo ultimo e inedito scatto su Instagram ha voluto rimarcare proprio questo aspetto.

https://www.instagram.com/p/CDmXVGKIgDS/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua estate italiana si sta svolgendo in un’alternanza di i rami spogli e foglie di ulivi secolari. Il luogo non poteva che essere la meta più frequentata dai turisti quest’anno: la Puglia. Quasi 8.000 likes hanno riempito la foto riprodotta in lontananza tra gli ulivi appunto, mentre una Federica Panicucci sempre più bionda ripropone ancora una volta quel sorriso contagioso.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella allo specchio, vortice di prospettive prorompenti – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD_NH1WIRQ_/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche l’outfit, con quel vestitino giallo forforescente vuole la sua parte e rispecchia in pieno il sentimento che in questo momento abita nella sua quotidianità: la felicità.

 

Impostazioni privacy