Gaia Bianchi protesta per le discoteche chiuse: Tommaso Zorzi l’asfalta

Gaia Bianchi protesta per le discoteche chiuse: “Se restano chiuse, io a questo punto non vado più a scuola”. Tommaso Zorzi l’asfalta

Le discoteche restano chiuse e Gaia Bianchi protesta: ma ci pensa Tommaso Zorzi a risistemarla per le feste. La TikToker di soli sedici anni, lo scorso aprile è finita nel mirino per aver violato la quarantena ed essere andata a casa di amici per una festa mentre c’era l’emergenza per il Covid. Stavolta, invece, ha commentato la chiusura delle discoteche da parte del governo affermando: “Se chiudete le discoteche io non vado a scuola”. Le dichiarazioni sono esplose su internet, e su Twitter è stato mandato in tendenza l’hashtag “#GaiaBianchiisOverParty”. A commentare questa vicenda in modo ironico è stato Tommaso Zorzi.

“Se queste sono le premesse mi viene da piangere” ha detto. “Comunque parlando della signorina in questione non mi sembra che il tuo banco avesse i solchi per quanto tu sia stata china sopra a leggere i libri, quindi non mi preoccuperei”. Gaia, poi, ha fatto altre storie per rispondere agli insulti che le sono arrivati e affermando di essere stata fraintesa.

“Vogliono dare la colpa a noi ragazzi, ma il problema è questo governo di m***a, perché sapevano che a ferragosto ci sarebbe stata gente”.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, Harry furioso: “William mi chiese di non sposarla”

Tommaso Zorzi asfalta Gaia Bianchi dopo le sue ultime dichiarazioni: “Mi viene da piangere”

https://www.instagram.com/p/CCtl-CTgdmH/

Le spiegazioni non l’hanno salvata, anzi. Su Twitter hanno tutti affermato che il suo non era altro che un brutto tentativo per arrampicarsi sugli specchi. Internet non dimentica: in molti, infatti, hanno detto che non si aspettavano niente di diverso dopo che ha violato la quarantena ad aprile.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la dedica speciale: Ti amo fan in visibilio FOTO

https://www.instagram.com/p/CBv1vjWAV21/

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy