Ha vinto il Gf 4: che fine ha fatto e come è diventata – FOTO

Ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello nel 2004: oggi è più bella e felice che mai. Ecco chi è e come è diventata.

 Serena Garitta è la vincitrice di una delle prime edizioni del Grande Fratello. Nata a Genova nel 1978, Serena oggi ha 42 anni ed è più in forma che mai.

Quando venne selezionata per partecipare al noto reality show, la Garitta concorreva con personaggi noti come Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti e Patrik Ray Pugliese.

All’epoca aveva 26 anni e voleva dare una svolta alla sua vita: il Gf era l’occasione giusta per entrare nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Ha vinto Miss Italia 2001, che fa e come è diventata

E le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare. Amatissima dal pubblico per la sua autoironia e il suo spirito da ligure tutta pepe, Serena ha conquistato il cuore di Barbara d’Urso, allora conduttrice del programma.

Uscita dalla casa, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo a tempo pieno: ha partecipato a diversi programmi come Lucignolo, La vita in diretta, Comedy club e Caraibi.

Poi, nel 2009, la D’Urso, memore della sua pupilla, l’ha scelta come inviata speciale del programma Domenica Live, insieme a Cristina Dal Basso e Veronica Ciardi.

Più bella che mai

Impostazioni privacy