Meghan Markle e il principe Harry alla ricerca di lavoro: disperato bisogno di soldi

Meghan e Harry
(GettyImages)

Secondo le indiscrezioni la villa scelta da Harry e Meghan costerebbe fior fior di quattrini. I due avrebbero già pagato circa 5 milioni di dollari come anticipo e avrebbero chiesto anche aiuto al principe Carlo che nonostante la ‘Megxit’ è sempre pronto a sostenere il suo secondo genito e sua moglie. I ben informati, infatti, dicono che Carlo ha sempre avuto un debole per la Meghan che ha soprannominato “tungsteno” in riferimento al suo carattere deciso che il figlio della Regina apprezza molto.

Nonostante questo però la residenza non è stata ancora pagata completamente. I duchi di Sussex dovranno, infatti, versare 50mila dollari per estingue il mutuo cosa che i due vorrebbero fare al più presto.

In Inghilterra, infatti, ci sono già i contribuenti che premono per la restituzione dei 2 milioni e mezzo di sterline che i Sussex avrebbero usato per ristrutturare Frogmore Cottage, loro residenza prima di trasferirsi negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, Harry furioso: “William mi chiese di non sposarla”

meghan e harry
(GettyImages)

Nel mentre Meghan Markle sarebbe pronta a firmare un contratto di 50 milioni di dollari con importanti produttori per tornare al suo lavoro. Anche Harry non starebbe a guardare e vorrebbe seguire le orme della moglie diventando la voce narrante di “Rising Phoenix”, il documentario Netflix dedicato agli atleti dei giochi paralimpici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy