Sabrina Salerno, in costume da bagno è “ubriaca” di passione: che spettacolo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD8osYAgC1I/?utm_source=ig_web_copy_link

Spettacolo roboante per Sabrina Salerno, immortalata tra le montagne venete. In assenza del mare splendente e luccicante sullo sfondo dei suoi primi piano attraenti c’è la piscina. Anche qui Sabrina fa valere le sue doti da Regina dei social e trova l’ennesimo modo caliente di attirare a sè bagnanti sul posto e fan dietro lo schermo.

“Io e la piscina… the never ending story…🥰”. Non si finisce mai di sorprendere nel vocabolario di Sabrina Salerno, assiepata sul gradino più alto del podio a sostenere l’ennesimo atto di piacere.

https://www.instagram.com/p/CD6Em_ZA2rb/?utm_source=ig_web_copy_link

Un bicchiere di prosecco tra le sue mani sostiene l’apparenza trasgressiva si Sabrina, pronta a spegnere qualsiasi critica sull’argomento.

Il costume rosso sfoggiato nell’acqua limpida della piscina trabocca di pathos per le curve travolgenti, quasi scoppiettanti in bella vista panoramica.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, la dedica speciale: Ti amo fan in visibilio FOTO

https://www.instagram.com/p/CEAFxvyAkh_/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan aggraziati e addolciti dalle qualità inimitabili di Sabrina si dichiarano soddisfatti ed entusiasti per la sua superlativa prestazione: “Top.un saluto sabri❤️😊; ❤️ And the red color; Prosecco? Superlativa bellezza 👏👏👏👏😘buona serata cara Sabrina 🤗🤗; 🙌🏻🙌🏻🙌🏻Bellissima; Vous êtes resplendissante 🤩 bonne soirée 💋”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy