Soleil Stasi pazzesca, minigonna cortissima da impazzire – FOTO

Straordinario momento di forma per Soleil Stasi, immortalata nel posto dei desideri tra numerosissime approvazioni dei fan di Instagram

Soleil Stasi

Applausi scroscianti per la performance di bellezza ultradinamica, perpetuata nel segno di Soleil Stasi, la giovane diva di casa Mediaset, sponsorizzata dalla “mano pesante” di Maria De Filippi. Una predestinata insomma, oggi conosciuta nelle vesti roventi di web influencer.

La 26enne cresciuta ad Avezzano, in Abruzzo ha coltivato sin dal principio il sogno di diventare una star del mondo dello spettacolo. La passione del teatro e del cinema su tutte hanno contribuito a battezzarla definitivamente tra le personalità più note di Instagram.

https://www.instagram.com/p/CBqtDPACvYC/?utm_source=ig_web_copy_link

Si trasferisce subito negli Stati Uniti d’America, la terra fertile per l’inizio del viaggio verso la gloria. Il suo inestimabile repertorio si arricchisce di simboli di passione per Soleil, a partire dai tatuaggi scolpiti sul suo corpo da silhouette.

Ottiene subito la palma del trionfo mediatico, fino ad entrare nel dating di Uomini e Donne, condotto dalla De Filippi. La partecipazione a L’Isola Dei Famosi e Pechino Express rappresentano lo slancio definitivo verso il successo di carriera.

LEGGI ANCHE —–> Cecilia Rodriguez FOTO del lato B in primo piano: che spettacolo

Soleil Stasi, la danza del “Ventre” al tramonto: uno spettacolo!

Impostazioni privacy