Una mamma per amica, ricordate Dean? Oggi ha 38 anni, irriconoscibile – FOTO

Una mamma per amica, ricordate Dean? Oggi ha 38 anni, irriconoscibile. La serie tv di successo è andata in onda tantissimi anni fa: come sono oggi i personaggi? Ecco Dean

 

Era Dean in Una mamma per Amica, come dimenticarlo? Ad interpretarlo era un giovanissimo Jared Padalecki. Dean è stato il primo amore di Rory, il bravo ragazzo che l’ha conquistata con modi carini e gentili, che piaceva tantissimo a Lorelai e che sembrava destinato a diventare l’uomo della vita della giovanissima Rory. Ad oggi Jared ha 38 anni e ha cambiato look, ha lasciato crescere i capelli e la barba. Quasi irriconoscibile!

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Era Dean in Una mamma per Amica, oggi dopo tutti questi anni è così

https://www.instagram.com/p/B0PYA8cnK_m/

Dean è stato il primo amore di Rory, e proprio quando la loro storia sembrava essere destinata a durare per sempre, è arrivato Jesse a mandare in confusione la timida e giovane Rory. Jesse, con l’aria da cattivo ragazzo e ribelle, l’ha conquistata e l’ha fatto andare in crisi. Improvvisamente, Rory non era più sicura dei suoi sentimenti, e alla fine ha chiuso la sua storia con Dean per iniziarla con Jesse. Dopo qualche anno lei e Dean si sono ritrovati, quando lui si è sposato. I due hanno avuto, infatti, una breve relazione e lui, per Rory, è arrivato a tradire sua moglie.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/Bw2jjeJFR3L/

Alla fine si sono lasciati definitivamente e Rory ha ritrovato l’amore con Logan. Nel corso degli anni, il suo cuore è rimasto diviso tra Logan e Jesse, che di tanto in tanto è ricomparso nelle vesti di buon amico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy