Belen Rodriguez è la perfezione: la canotta manda Instagram in tilt-FOTO

Belen Rodriguez condivide uno scatto su Instagram in canotta e i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📷

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 La bella showgirl argentina ha condiviso su Instagram un scatto mentre si trucca in canotta. I suoi fan commentano con complimenti e ammirazione. Belen al momento si trova ad Ibiza, la terra dove ama trascorrere le vacanza estive insieme ad amici e famiglia. L’anno scorso era lì insieme al marito Stefano De Martino, ma ad oggi la coppia non sta più insieme nuovamente. La causa sembrerebbe essere l’ennesima scivolata di De Martino. E la bella showgirl intanto è ad Ibiza con il figlio Santiago e qualche amico. Belen immortala paesaggi incantevoli e momenti di relax con le persone che ha intorno. Ma dal suo viso traspare un senso di tristezza e delusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta, sguardo perso e sfioramento di labbra: sensualità-FOTO

Belen Rodriguez carriera e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu, la mia gioia più grande

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 Belen è impegnata con le riprese della nuova edizione di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi dove si sfidano talenti internazionali. Pertanto la bella showgirl è impegnata con le riprese e intanto si gode la fine dell’estate con il suo bambino ad Ibiza. Intanto posa davanti al telefono in scatti sensuali con i suoi costumi bellissimi del suo marchio Mefui. L’ex, Stefano De Martino invece dopo aver lavorato per Made in Sud, il programma televisivo comico. Si gode giorni di mare infiniti nella sua bella terra natale, Napoli. Stefano condivide pochi scatti e molti di paesaggi, si vede che entrambi hanno un’aria malinconica.

Tuttavia in questo ultimo periodo ad entrambi sono stati attributi dei flirt. A Belen infatti è stata attribuita una storia con un’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, finita però praticamente subito. Mentre vicino a Stefano era apparsa la modella Mariana Rodriguez, ma il flirt non è mai stato confermato ne sono mai uscite foto di un bacio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aida Yespica strepitosa, costume rosso attillato, che forme – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu, la mia gioia più grande

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 Questa volta tra Belen e De Martino sembrerebbe finita definitivamente. Ma non si sa mai, anche l’ultima volta sembrava non ci fosse uno spiraglio e invece poi la coppia è riuscita a ritrovarsi. Chissà che anche stavolta possa capitare di nuovo e si riavvicinino.

Impostazioni privacy