Deraglia treno Milano Lecco | il bilancio dell’incidente

Incidente ferroviario in Lombardia, deraglia treno che percorre la tratta compresa fra Milano e Lecco. I dettagli dell’accaduto e le conseguenze.

deraglia treno milano lecco
Milano Lecco deraglia treno sulla tratta che unisce le due città lombarde Foto dal web

Questa mattina, mercoledì 19 agosto 2020, un incidente ferroviario ha avuto luogo in Lombardia. Deraglia treno sulla linea Milano-Lecco, con il fatto che ha avuto luogo nei pressi della stazione ferroviaria del Comune di Carnate, in direzione Arcore.

LEGGI ANCHE –> Travolto e ucciso sulla statale, muore giovane ragazzo

La carrozza motrice è uscita fuori dai binari assieme ai tre vagoni immediatamente trainati. Indagano le forze dell’ordine rappresentate dalla Polizia Ferroviaria su quanto successo. Una prima ipotesi plausibile riferisce di un qualche tipo di malfunzionamento di uno scambio binari. Infatti il convoglio si è indirizzato in maniera del tutto non prevista lungo un percorso morto, che non conduceva ad alcuna fermata.

LEGGI ANCHE –>Crema, donna scomparsa. Il mistero di Ferragosto

Deraglia treno, i feriti sono tre: le loro condizioni

Il binario in questione andava infatti a finire contro un muro. A seguito di questo incidente ferroviario non ci sono state per fortuna conseguenze importanti. Si registra qualche ferito, con tre persone che hanno riscontrato lesioni di lieve entità.

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi. Un centinaio di volontari partecipa alle ricerche di Gioele

Si tratta dei due macchinisti ai comandi del treno e di un passeggero, che poi avrebbe lasciato in maniera autonoma il luogo dell’incidente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy