Eva Henger micro costume che non copre nulla, da impazzire – FOTO

Una Eva Henger da spettacolo pirotecnico (e)stende la sua bellezza al sole con curve di tutto rispetto in bella mostra: fan estasiati

Eva Henger
Eva Henger – foto dal web

Eva Henger rispolvera le sue ambizioni di ex attrice pornografica e delizia il pubblico di Instagram con una posa da capogiro. La modella ungherese, naturalizzata italiana ultimamente è sul piede di guerra con una componente della sua famiglia.

Sua figlia Mercedesz è stata protagonista di una scelta scellerata di vita che l’ha condotta dritta nelle braccia del demonio secondo quanto sostiene attraverso un’intervista in pubblico, ospite di Barbara D’Urso. “Stravedevo per lei e il suo futuro da protagonista, portatrice del vessillo degli alti valori della vita…ma mi sbagliavo!”.

Mercedesz Henger infuriata con la madre Eva: «Insulti per colpa ...

Così tuonò Eva, madre 47enne delusa dagli atteggiamenti di trascuratezza della famiglia da parte della figlia. Da quando Mercedesz è andata a convivere con il fidanzato, conosciuto sul palcoscenico di Uomini e Donne è totalmente cambiata.

“Non è più partecipe degli eventi che accadono in famiglia, come invece ho sempre cercato di trasmetterle” chiosa imbufalita la Henger, completamente contrariata alla scelta sentimentale di sua figlia, secondo lei vittima di comportamenti burberi e di violenza fisica del suo amato compagno.

https://www.instagram.com/p/CD_64kBjEUm/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma l’inossidabile intraprendenza e il coraggio che l’appartiene non ci mettono molto ad emergere e sopperire i pensieri legati alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez è la perfezione: la canotta manda Instagram in tilt-FOTO

Eva Henger, pronto riscatto sul terrazzo di casa: bellezza come ai vecchi tempi

Impostazioni privacy