Temptation Island, Valeria rompe il silenzio: lei e Ciavy di nuovo insieme

Temptation Island, Valeria rompe il silenzio: lei e Ciavy di nuovo insieme. “Ora basta, sto leggendo delle cose bruttissime, non sapete niente di noi”.

temptation island

Valeria e Ciavy sono tornati insieme dopo Temptation Island. Sicuramente sono stati la coppia più discussa di questa edizione, molti speravano che lei si fidanzasse con il tentatore Alessandro, ma alla fine ha scelto di dare una seconda possibilità al suo fidanzato. Nelle ultime ore su Instagram hanno ufficializzato il ritorno con delle fotografie, e nei commenti sono volati insulti di ogni tipo.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Valeria e Ciavy di nuovo insieme dopo Temptation Island: lo sfogo di lei su Instagram

https://www.instagram.com/p/CECGrojCE72/

“Sto leggendo delle cose orribili nei commenti” ha detto Valeria Liberati nelle sue storie di Instagram ieri pomeriggio, prima di fare la diretta. “Voi non potete parlare, non quando non conoscete la storia a 360 gradi. Questo programma ci è servito, ora cominceremo daccapo con una nuova consapevolezza, se dopo quattro anni voglio dargli una seconda possibilità non vi riguarda. Perdonare non mi rende cornuta, ma mi rende donna. Ognuno è libero di avere un proprio pensiero, ma bisogna restare nei limiti”.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

 

https://www.instagram.com/p/B6gaDhcoLwI/

Valeria, alla fine, ha scelto di disattivare i commenti sotto l’ultima foto che ha pubblicato. Questo ritorno di fiamma non è piaciuto proprio a nessuno, soprattutto dopo che, l’ultima volta, Ciavy ha ripetuto per l’ennesima volta di non essere sicuro di essere innamorato di Valeria. Come proseguirà questo ritorno? Ci auguriamo per loro che le cose si evolvano per il meglio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy