Una mamma per amica, ricordate Jess? Oggi ha 43 anni, irriconoscibile – FOTO

Una mamma per amica, ricordate Jess? Oggi ha 43 anni, irriconoscibile. È stato il secondo grande amore di Rory Gilmore, dopo Dean

È stato il secondo grande amore di Rory: in Una mamma per amica, sicuramente uno dei personaggi più amati dell’intera serie. Jess arriva nella seconda stagione, quando Rory e Dean sono impegnati in una relazione seria, quando pensano già al loro futuro come coppia quando lei sarà lontano al college. Jess sconvolge tutti gli equilibri di Rory: la manda in confusione e improvvisamente non è più sicura dei suoi sentimenti. Alla fine, comincia una relazione con Jess, dicendo a Dean di essere stato il miglior primo fidanzato che le potesse capitare.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Una mamma per amica, Jess è stato il secondo amore di Rory: l’attore era Milo Ventimiglia e oggi ha 43 anni

https://www.instagram.com/p/CDp0eNvpDj1/

Jess e Rory hanno da subito una relazione complicata. Un po’ perché lui non piace a Lorelai, un po’ perché lui è diverso da Dean e non “vizia” Rory come faceva lui. La loro relazione procede fino a che Jess non va in California a cercare suo padre: i due si lasciano e lei gli lascia un messaggio in segreteria il giorno del diploma. Si rivedono quando lei inizia il college: lui le chiede di scappare, lei gli dice di no.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B3GFC5ahsyB/

Nel revival i due si rivedono come due buoni amici, lui le consiglia di scrivere un libro e lei lo fa. Alla fine si capisce che Jess, dopo tutti questi anni, non l’ha mai dimenticata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy