Sabrina Salerno semplicemente epocale: costume sensuale e sexy – FOTO

Ancora una performance spettacolare per Sabrina Salerno, scoperta tra il verde fulgido delle foglie e un panorama mozzafiato di segreti nascosti e ben presto noti al pubblico di Instagram

sabrina salerno
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Un’iniziativa di classe condita da uno stile d’apparenza inaspettato per Sabrina Salerno, visibile quasi per intero tra le fulgide foglie verdi del panorama veneto.

La 52enne di origini liguri, showgirl divenuta famosa un tempo per aver inciso un disco musicale anni ’80, oggi si rispolvera web influencer tra il pubblico festante di Instagram. 

https://www.instagram.com/p/CDrfaVpAEp4/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante la veneranda età potrebbe riservare qualche acciacco di troppo che precluderebbe qualsiasi prestazione fisica, le sue doti caratteristiche sono sempre stracolme di cambiamenti che la ricordano come ai vecchi e gloriosi tempi.

Ecco, proprio il tempo per Sabrina sembra essersi ad un certo punto arrestato e divenuto grato alle sue performances di bellezza.

https://www.instagram.com/p/CDRvU9tAJIO/?utm_source=ig_web_copy_link

Che sia in formato bikini o in abbigliamento extra sensual che risalta continuamente aspetti proibiti della sua florida corporatura non fa differenza per i fan, accecati dallo stupore.

Sabrina ogni giorno che passa è sempre una meraviglia a cielo aperto. Ancora una volta, infatti, l’allieva di Claudio Cecchetto ha superato se stessa.

LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone, l’annuncio che i fan stavano aspettando – FOTO

Sabrina Salerno “gira” l’angolo del paradiso e addolcisce i sentimenti dei suoi fan: chapeau!

Impostazioni privacy