Federica Panicucci | il suo fisico incredibile in primo piano | FOTO

La superlativa Federica Panicucci si mostra in tutta la sua radiosa bellezza. Ed è davvero uno show unico, da non credere. Lei è la stessa degli anni ’90.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mia figlia mi ha fatto le trecce, e mio figlio mi ha scattato la foto! ♥️♥️♥️ #gliamoridellamiavita #sonounamammafelice

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Ma difetti ne ha Federica Panicucci? La conduttrice televisiva originaria di Cecina, in provincia di Livorno, e trapiantata a Milano ormai da anni per motivi di lavoro, ha scelto ancora una volta la puglia per trascorrere le sue vacanze estive.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni abbraccia Fedez con lato B in primo piano – FOTO

Ed il mare ed il sole dove c’è lei appaiono più belli, per merito suo. La cui bellezza è assolutamente incomparabile. Pensate poi che lei compirà la bellezza di 53 anni il prossimo mese di ottobre. Ma a vederla così, splendida, meravigliosa, abbacinante, chiunque le darebbe tranquillamente la metà dei quella che è effettivamente la sua età. La presentatrice tv toscana è passata anche per due gravidanze, con la nascita di Sofia e Mattina, oggi adolescenti e venuti a mondo nel corso del matrimonio che Federica ha avuto con il dj Mario Fargetta.

LEGGI ANCHE –>Guendalina Tavassi, vestitino inguinale, stacco di gamba pazzesca-FOTO

Federica Panicucci, strepitosa in costume: lei non ha età

Impostazioni privacy