Richard Gere, lutto gravissimo: “Il covid mi ha portato via due persone”

Richard Gere, lutto gravissimo: “Il covid mi ha portato via due persone”. Il protagonista di Pretty Woman ha raccontato di aver subito due lutti gravi a causa del covid-19

Il coronavirus si sta rivelando una malattia difficile. Forse ancora non ce ne rendiamo conto, ma la pandemia globale non è affatto terminata e sta causando ancora molte vittime. Proprio di questo ha voluto parlare Richard Gere. Il famoso attore, ha dichiarato di essere molto preoccupato e ha invitato tutti alla massima prudenza. Il virus gli ha portato via due persone molto care.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Richard Gere racconta di aver subito due gravi lutti a causa del coronavirus

https://www.instagram.com/p/BUvk-7lBUGs/

Richard ha dovuto dire addio alla sua maestra di recitazione e ad un amico produttore musicale. Una situazione non facile che continua a fare male e a distruggere famiglie. Richard Gere ha ribadito durante la sua videoconferenza al Giffoni Film Festival che il virus è una cosa seria e gli va dato il giusto peso. Bisogna indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti. “Ciò che faccio io fa rumore perché sono un personaggio famoso, ma in realtà basta comportarci nel migliore dei modi ogni giorno ed essere gentili e fare la nostra parte” dice invece, riguardo alle buone azioni che noi tutti dovremmo fare sempre.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/BfUt52OhTHS/

Sempre più attori e personaggi dello spettacolo stanno cercando di sensibilizzare tutti su questo difficile virus. C’è chi lo ha vissuto sulla propria pelle e chi ha perso parenti e persone care.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy