Temptation Island, famosa tentatrice positiva al covid: lo scatto in ospedale

Temptation Island, famosa tentatrice positiva al covid: lo scatto in ospedale. Ilaria Gallozzi è la ragazza che aveva messo in crisi il rapporto tra Antonio e Annamaria  

Temptation Island Logo
Temptation Island Logo (foto dal web)

Temptation Island è giunto a capolinea da pochi giorni e già sta esplodendo il panico per un caso di coronavirus che c’è stato all’interno del programma. Si tratta di Ilaria Gallozzi, la tentatrice che ha messo in crisi il rapporto tra Antonio e Annamaria. I due sono usciti insieme, sono tornati a casa più innamorati e felici che mai, un po’ meno Ilaria che è risultata positiva al virus.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO

 

Temptation Island, Ilaria Gallozzi positiva al coronavirus: “Sto soffrendo tantissimo”

View this post on Instagram

I pensieri cominciano ad affollare la mia testa..esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna,in Costa Smeralda,paradiso delle vacanza,ritrovo del divertimento dei vip..circondata da barche sfavillanti,auto di lusso e ville mozzafiato..dopo una settimana questi sembrano solo ricordi immortalati dalle scene di un film da cinepanettone all’italiana e non quelle felicemente vissute da me fino a qualche giorno fa.. sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un “tipo” invisibile..che mi ha preso e mi pressa il corpo come in una mersa me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19..quest’ultimo che ha stravolto la vita di tutti gli esseri umani, ne abbiamo già sentito parlare insistentemente.È vero ci ha fatto cambiare abitudini,ci ha reso vulnerabili, abbiamo subito il lockdown tutti in modo diligente compresa me che dal 7 marzo al 18 maggio sono stata reclusa in casa a Milano dove le migliori passeggiate primaverili le facevo sul balcone.Dopo il periodo di quarantena imposto dai numerosi decreti del presidente del Consiglio risultati efficaci ci sono stati quelli delle aperture dei locali.Purtroppo devo dire che se durante la quarantena siamo stati tutti bravi utilizzando al meglio tutti i dispositivi del caso, appena hanno aperto le “gabbie”sopratutto noi giovani (compresa me)che ci sentiamo leoni siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e aimè focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo,ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson;insieme a me sta soffrendo anche la mia compagna di avventura @beatricedemasi_ .Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite. Mi raccomando il Covid 19 se ti conosce ti può uccidere..!

A post shared by ilariagallozzi (@ilariagallozzi) on

“Se durante la quarantena siamo stati bravi, appena hanno aperto le gabbie siamo stati incoscienti. Noi giovani ci sentiamo leoni incoscienti e imprudenti, eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno sferrato da Tyson. Mi rivolgo a tutti, cerchiamo di rispettare le regole e di limitare in ogni modo le uscite. Mi raccomando se il covid ti conosce ti può uccidere!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO

 

 

 

temptation Island

Numerosi messaggi di solidarietà per la tentatrice di Temptation Island che sta soffrendo e che si sta assumendo tutte le responsabilità del caso, pentendosi di non essere stata più attenta e di aver trattato con superficialità la pandemia globale che di certo non è finita con la fine del lockdown.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter