Temptation Island, famosa tentatrice positiva al covid: lo scatto in ospedale

Temptation Island, famosa tentatrice positiva al covid: lo scatto in ospedale. Ilaria Gallozzi è la ragazza che aveva messo in crisi il rapporto tra Antonio e Annamaria  

Temptation Island Logo
Temptation Island Logo (foto dal web)

Temptation Island è giunto a capolinea da pochi giorni e già sta esplodendo il panico per un caso di coronavirus che c’è stato all’interno del programma. Si tratta di Ilaria Gallozzi, la tentatrice che ha messo in crisi il rapporto tra Antonio e Annamaria. I due sono usciti insieme, sono tornati a casa più innamorati e felici che mai, un po’ meno Ilaria che è risultata positiva al virus.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO

 

Temptation Island, Ilaria Gallozzi positiva al coronavirus: “Sto soffrendo tantissimo”

https://www.instagram.com/p/CEL-uwSgvF8/?igshid=lgdy6u8333wm

“Se durante la quarantena siamo stati bravi, appena hanno aperto le gabbie siamo stati incoscienti. Noi giovani ci sentiamo leoni incoscienti e imprudenti, eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno sferrato da Tyson. Mi rivolgo a tutti, cerchiamo di rispettare le regole e di limitare in ogni modo le uscite. Mi raccomando se il covid ti conosce ti può uccidere!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO

 

 

 

temptation Island

Numerosi messaggi di solidarietà per la tentatrice di Temptation Island che sta soffrendo e che si sta assumendo tutte le responsabilità del caso, pentendosi di non essere stata più attenta e di aver trattato con superficialità la pandemia globale che di certo non è finita con la fine del lockdown.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy