Ambra Angiolini e Laura Pausini, la cantante “mette a nudo” la compagna di Allegri

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

La moglie del coach toscano Allegri, tornato di nuovo in auge e nel mirino delle società Big della Serie A, Ambra Angiolini ha fatto parlare molto di sè nelle ultime ore.

L’attrice 43enne romana è stata protagonista di un simpatico siparietto sui social network con la cantautrice di Faenza, Laura Pausini.

L’ex di Francesco Renga ha postato alcune foto che la ritraevano in vacanza, in compagnia delle sue migliori amiche tra le quali, Claudia Gerini e Micaela Andreozzi. Uno degli ultimi scatti in particolare è divenuto oggetto di discussione ironica tra le parti, in rappresentazione di un paesaggio di distese naturali e con alcune mucche a pascolare sul prato.

Ambra Angiolini: a svelare la sua "bugia" ci pensa Laura Pausini

Quella famiglia di mammiferi per Ambra rappresentava ciascuna delle sue amiche di vacanza, mentre il paesaggio intorno alludeva alla località marittima di Formentera, che di balneare, almeno in quella raffigurazione aveva poco o nulla.

Nessuna tra le sue amiche speciali è riuscita a “battere” l’ironia e il divertimento dietro quel paesaggio pittoresco. Almeno fino all’arrivo della cantante Laura Pausini, che risponde a tema ad Ambra e svela finalmente il rebus: “Ammazza come è cambiata Formentera…la mucca chi sarebbe?”.

Laura Pausini décolleté foto
(Getty Images)

L’affinità tra le due amiche è ai massimi livelli, tanto che Ambra è rimasta al gioco ricambiando all’ex “regina” del Festivalbar con la stessa moneta: “Lo sai che ti ci porto sempre no? Quante cosa dobbiamo fare ancora insieme”.

LEGGI ANCHE —–> Una top Star in tribunale, non vuole il padre

Ambra Angiolini smascherata da Laura Pausini: delirio sul web

Un segno di affetto e stabilità del rapporto amichevole che lega Ambra Angiolini e Laura Pausini, pronte a far divertire ancora una volta il proprio pubblico nelle prossime puntate

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy