Incidente stradale per Ezio Greggio e la compagna Romina: l’esito del bollettino ospedaliero

Il famoso conduttore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio è stato protagonista di un incidente che ha coinvolto lui e la sua compagna Romina

Ezio Greggio
attends the premiere of ‘The Journey’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 7, 2016 in Venice, Italy.

Il comico conduttore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio ha fatto parlare molto di sè nelle ultime ore. Il cabarettista di Cossato, attore protagonista in alcune pellicole comiche cinematografiche condivide un amore ad “alti livelli” con la compagna Romina Pierdomenico.

Lei è un’ex tronista di Uomini e Donne che fin dal primo momento è stata condizionata dalle strategie del suo “uomo predatore”, che aveva approcciato con lei con un semplice saluto social. Poi tra i due è nata la passione più cocente ed ora insieme sembrano essere davvero inseparabili.

Greggio e Iacchetti (foto dal web)
Greggio e Iacchetti (foto dal web)

Tuttavia la vita di coppia si sa è fatta di esperienze positive e negative. Le seconde si possono contare sulle dita di una mano per Ezio Greggio, antagonista inatteso di recente del collega di Striscia, Enzo Iacchetti, forse ancora turbato dalla malattia del figlio.

Ma a tenere banco in casa Greggio nelle ultime ore è un evento che stava segnando di fatto la vita dello sceneggiatore di stampo albanese: vediamo di cosa si tratta, per scoprirlo VAI su SUCCESSIVO!

LEGGI ANCHE —–> Ha vinto Miss Italia 2001, che fa e come è diventata

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico coinvolti in un incidente: ecco cosa è successo alla coppia “mozzafiato”

Impostazioni privacy