Michelle Hunziker retroscena choc sulla relazione con Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, finalmente a verità: ecco ...

Per tanti anni la coppia più amata dal pubblico della televisione, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto sognare in grande, paventando la possibilità di toccare con mano il cielo dell’Empireo tra i fidanzati.

Ben presto però cala il buoi pesto su Eros e Michelle Hunziker, condannata ad una scelta forzata. Ad un certo punto della sua vita, quando condivideva a gonfie vele gli attimi d’amore puro con Eros, Michelle viene risucchiata nel limbo del demonio.

Michelle Hunziker credeva di morire per soffocamento: l'incubo ...

“Era una vera e propria setta satanica che ha condizionato per ben 4 anni la mia vita”. Così la conduttrice oltralpe tuona a ciel sereno, rivelando dei particolari che non avranno fatto piacere al suo pubblico.

“Il mio telefono squillava dal nulla, a qualsiasi ora della giornata. Mi facevano credere che mio marito fosse l’ostacolo per il mio successo mediatico e che me ne dovevo privare”.

LEGGI ANCHE —–> E’ stata velina a Striscia nel 93-94: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme? | Cosmomusic

Al termine del racconto agghiacciante Michelle rivela che non appena fu messa nelle condizioni di scegliere quale strada intraprendere, ha abbandonato Eros al suo destino, nonostante “… sapessi che in cuor mio, allora pilotato, lo amavo tantissimo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy