Michelle Hunziker retroscena choc sulla relazione con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker si racconta a tutto tondo e svela retroscena macabri sul rapporto che la legava un tempo ad Eros Ramazzotti: “Quante cattiverie”

Hunziker Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti – foto dal web

La chiamavano la coppia per eccellenza dell’amore a tinte sempre unite. Mai uno screzio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ma come spesso accade nelle grandi favole d’amore, c’è sempre l’antagonista più terrificante a sbarrarti la strada del convoglio alle nozze estreme della felicità.

Il rapporto tra il cantautore di Cinecittà Est e la conduttrice televisiva svizzera, sempre sorridente e ottimista nei confronti della vita era iniziato con il piglio favorevole, fino a diventare un anelato e raro prototipo di tutte le coppie italiane del momento. Insieme Michelle e Eros hanno incarnato il vero senso dell’amore e generato un sentimento di pura gelosia anche tra le coppie dello spettacolo che circondavano la loro quotidianità.

michelle hunziker aurora ramazzotti ramazzotti

Dopo i grandi fasti degli anni ’90 i due si sono lasciati tra mille emozioni e incredulità di un pubblico ormai sognatore. Oggi, l’unica condizione che lega la coppia in seno al rispetto reciproco e a qualche sorriso come ai vecchi tempi è la loro meravigliosa e adorata figlia Aurora.

LEGGI ANCHE —–> E’ stata velina a Striscia nell’89-92: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

La rivelazione shock della Hunziker durante il periodo “Ramazzotti”: raccapricciante!

Impostazioni privacy