Beautiful, anticipazioni puntata 25 agosto: la proposta di Douglas

Beautiful, anticipazioni: avevamo lasciato i Logan, gli Spencer e i Forrester in un intreccio di relazioni. Sarà il piccolo Douglas a scioglierlo.

Beautiful Douglas convince Hope a sposare Thomas anticipazioni 25 agosto
Hope, Douglas e Thomas (Foto dal web)

Beautiful è tornato e si appresta a chiudere le trame ancora in sospeso. Avevamo lasciato Hope in procinto di cedere alle avance di Thomas, non tanto per il coinvolgimento nei suoi confronti, quanto per la delusione derivatale dal comportamento di Liam. Sotto l’effetto di droghe (somministrategli da Thomas), Liam ha infatti trascorso una notte con Steffy, riaccendendo in lei la speranza di un futuro insieme. Nel frattempo il segreto riguardo alla vera identità di Phoebe (la piccola Beth, creduta morta dai due) è sempre più precario. Il numero di persone che ne sono a conoscenza si sta allargando a vista d’occhio e tra queste c’è Thomas, che è più che intenzionato a far sì che non venga mai alla luce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mina, la verità dopo 40 anni: svelato il motivo per cui si ritirò dalle scene

Beautiful, anticipazioni: Thomas senza freni

Beautiful anticipazioni 25 agosto Thomas Hope e Douglas
Thomas, Douglas e Hope (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane scopriamo che Thomas è ormai fuori controllo. Con un abile mossa, il figlio di Ridge e Taylor fa recapitare a Hope un anello di fidanzamento. A portarglielo è niente di meno che Douglas, per cui Hope è ormai evidente che Hope abbia un debole. La ragazza, che finora ha inconsciamente usato Douglas per colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa di Beth, rimane spiazzata: il bambino le sta chiedendo di sposare suo padre edi diventare a tutti gli effetti la sua madre! Quando proverà a chiedere spiegazioni a Thomas, lui negherà ogni coinvolgimento.

Beautiful anticipazioni 25 agosto Thomas Morte Emma
Thomas e Hope (foto dal web)

Una curiosità: esattamente un anno fa, in questo stesso periodo, Hope rivelava a Liam di essere incinta della piccola Beth. Ne sono cambiate di cose da allora!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incinta di 6 gemelli: sceglie per i figli dei nomi “rombanti”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy