Mina, perché non ha le sopracciglia? La cantante svela il mistero

Mina, perché non ha le sopracciglia? La cantante svela il mistero. Sono trascorsi tantissimi anni da quando si è ritirata dalle scene ma questa è una cosa che si chiedono tutti

Mina è un’icona senza tempo: si è ritirata dalle scene più di 40 anni fa, eppure è rimasta un segno indelebile nel mondo della musica. Non appare in pubblico da una vita eppure non ne ha bisogno, continua ad essere ricordata ogni giorno. Da poco ha compiuto 80 anni e la sua immagine è più forte che mai: non smette ancora di affascinare il pubblico. In tanti si chiedono da tempo perché non abbia le sopracciglia, ci avete mai fatto caso?

TI POTREBBE INTERESSARE —> Mina e il ritiro dalle scene, la verità dopo 40 anni 

Mina e la verità sulle sue sopracciglia: ecco perché le aveva tolte

https://www.instagram.com/p/B-wi6N9jfsu/

Il pubblico non ha mai smesso di chiedersi che fine ha fatto e se prima o poi canterà di nuovo dal vivo. Questo sembra difficile, però ci sono tanti altri dubbi che possiamo risolvere già da adesso. Ad esempio, perché Mina non ha le sopracciglia? Lei stessa ha risposto a questa domanda.

“Questa è una cosa vecchia. Le ho tolte anni fa, mi pare. Senza una ragione particolare. Ogni tanto le lascio, ogni tanto le tolgo. Non è né una fatica, né una cosa dolorosa, altrimenti non lo farei. La prima volta le tagliai per scherzo. Poi ho continuato”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John Travolta, il commovente VIDEO in memoria della moglie: “Era la sua cosa preferita”

https://www.instagram.com/p/CAf8pBvDaq5/

E questo svela il dubbio anche sul suo trucco. “Il mio trucco è legato al fatto delle sopracciglia. Non avendo queste, il trucco degli occhi deve essere fatto in un modo particolare, cioè un po’ violento. Io trucco soltanto gli occhi quando lavoro. Non uso né rossetto, né altri cosmetici”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, news, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy