Benedetta Rossi batte un nuovo record. E’ lei la prima in classifica

Benedetta Rossi. La famosissima food blogger marchigiana si posiziona prima in classifica in un elenco che vede protagonisti i maggiori video creator italiani

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

La sua genuinità, simpatia e dolcezza hanno fatto breccia nel cuore di tutti gli italiani. Grandi e piccoli, da nord a sud, non c’è persona che non ami e apprezzi le doti umane e professionali di Benedetta Rossi.

Food blogger nata nel 1972 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo (Marche), fin da ragazzina sente il suo profondo legame con il cibo e la gastronomia. Si cimenta nel mestiere di cuoca immediatamente dopo la fine degli studi alle scuole superiori avendo sempre come guide illustri mamma, zia e nonna che le hanno insegnato trucchi e ricette prelibate.

E’ titolare dell’agriturismo La Vergara ma è il suo blog dedicato alla tradizione culinaria nostrana e alla preparazione semplice e casalinga ad averla portata al successo. Sono milioni i suoi follower tra Instragram, Facebook, Youtube e programmi televisivi.

Il brand “Fatto in casa da Benedetta” è sinonimo di successo. Ha all’attivo anche tre libri e un altro di futura uscita nel prossimo ottobre edito da Mondadori Electa .

Ti potrebbe interessare anche >>> ALLERTA ALIMENTARE | RITIRATO DAGLI SCAFFALI FORMAGGIO DI NOTA MARCA

Benedetta Rossi prima in classifica

Impostazioni privacy