Francesca Michielin, un talento riscoperto blogger: sexy relax in acqua – FOTO

Una sensuale Francesca Michielin immortala il suo ultimo giorno di vacanza: fan in delirio per la nuova e seducente posa Instagram

Francesca Michielin
Francesca Michielin Foto dal web

Dopo tanti successi sul palcoscenico delle grandi occasioni, Francesca Michielin rispolvera nuove qualità, da dare in pasto agli amanti della voce soave e sublime della canzone italiana.

La 25enne cantautrice di Bassano del Grappa ha già scritto in passato pagine di successo, quando sul palcoscenico delle grandi occasioni, prima del definitivo salto di qualità sfoggiava tutto il suo innato talento. 

https://www.instagram.com/p/CD6FfJjq3Fu/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’autentica predestinata raggiunge il primo grande traguardo della sua florida carriera, che ancora tutt’oggi non conosce sosta, ne rivali. Nel lontano 2011 Francesca, alla tenerissima età di 16 anni conquista già la sua platea, portando a casa la medaglia della quinta edizione di X Factor. 

https://www.instagram.com/p/CAPtcruqXWA/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua notorietà conosce ben presto ulteriori traguardi come il secondo piazzamento conquistato, arrivando seconda al Festival di Sanremo 2016. Infine con l’invito sul teatro mozzafiato dell’Eurovision pianta la sua definitiva consacrazione.

Nel corso della sua crescita professionale battezza la sua nomea anche nel mondo del cinema con alcune apparizioni nei film di commedia, tra cui 10 regole per fare innamorare.

LEGGI ANCHE —–> Caso Parisi. Parla l’avvocato di famiglia: “Viviana e Gioele non sono morti vicini”

Francesca Michielin, stella marina rosso porpora: il sole non è mai abbastanza

Impostazioni privacy